25 e 26 settembre Relazione di inizio mandato Centro di raccolta stazione ecologica Campi solari 2019 Tipologia di procedimento Unioni civili Educazione alla cittadinanza a scuola Carta d'identità Bonus Sociali LUCE Dati ulteriori Giornata del fiocchetto lilla Seminario on line Progetto Sport di tutti - edizione young - 2019 2020 Criteri e modalità Polizia Municipale Scarichi fuori fognatura Bandi di concorso Ammontare complessivo dei premi Geofor informa che da domani Allerta meteo gialla per vento metadati e banche dati Cookie #Covid19 Assistenza psicologica ai cittadini Cambio di residenza Bonus Treni per i nati nel 2001 Atti generali Progetto C calcolato sulla spesa sostenuta nell Regione toscana ordinanza PGRT n 71 Seminari online Famiglia e Adolescenza Pagamenti - Tesoreria Dirigenti cessati Titolari di incarichi dirigenziali dirigenti non generali Allerta meteo codice GIALLO per ghiaccio Convocazione - Commisioni Matrimonio Performance Consulenti e collaboratori 25 Aprile - Festa della Liberazione Vincolo idrogeologico Celebrazione 75 Ammontare complessivo dei debiti Contenuti Addizionale IRPEF Passare il tempo Emergenza Monte Serra raccolta fondi TASI Contributo per l'affitto 2019- Scadenze Modifiche alla circolazione Burocrazia Zero Organizzazione Referendum 29 Marzo 2020 Sostegno alla famiglia Convocazione consiglio comunale Raccolta porta a porta Filarmonica G Verdi - importo attribuito 1500 Centro Giovani #Gruppo #relazioni #laboratori Avviso di mobilità volontaria n 1 posto Istruttore Amministrativo Cat C Uffico Relazioni con il Pubblico Genitori in forma !

Informarsi, orientarsi e trovare personale competente a cui rivolgersi per risolvere problematiche, ottenere consulenze ed espletare pratiche su problemi attinenti al consumo: da lunedì 1 giugno sarà di nuovo attivo e aperto al pubblico lo Sportello Codacons.

📶Dove? via Della Propositura, 1
Quando? il lunedì dalle 15 alle 18 e il venerdì dalle 10 alle 13.

📶Dettagli e modalità di accesso: in locandina