Consegna ulteriore fornitura mascherine Avviso di mobilità volontaria n 1 posto Istruttore Amministrativo Cat C Uffico Relazioni con il Pubblico Sciopero - AVR Nido d'infanzia rimborso parziale rette Campi estivi ecco l'offerta de Il Linchetto Passare il tempo Campi solari 2019 Composizione Consiglio Comunale 2021 Buoni Scuola per la Paritaria a 2019 2020 torna il cinema sotto le stelle Ordinanza Regione Toscana Elezioni 2020 Amministrazione Politiche giovanili Educazione alla cittadinanza a scuola Informazioni ambientali Scuola e cultura Bando per l erogazione del BONUS IDRICO INTEGRATIVO anno 2020 Emergenza Covid Comune di Calci i nostri canali di informazione Commissione 6 Sportello di ascolto a Scuola Programma di mandato 2019- 2024 Prelievi e analisi no prenotazione Servizio raccolta rifiuti INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA 01 Modifiche alla circolazione veicolare Seminario online L'orto in giardino Urbanistica Monitoraggio tempi procedimentali Interruzione idrica RIFIUTI RIPRESA LA RACCOLTA DEL MULTIMATERIALE Cambio di residenza Ilaria Alpi - Importo attribuito 10 La Grande Guerra dal locale al globale Via Calcesana modifiche alla viabilità Canoni di locazione o affitto Raccolta organico sabato 2 maggio Disinfestazione zanzare al via i trattamenti Acquista il tuo regalo in Valgraziosa Segnala un guasto dal 01 2012 Ricerca e monitoraggio Ottobre emergenza da COVID-19 Scadenza ore 13 00 del 07 Covid-19 Scuola Paritaria Infanzia Ambito colline calcesane - Anno 2021 - Scadenza 08 2021 entro le ore 23 Corte dei conti Quarta Commissione

Notizie a portata di un click - Aggiornamenti dal Comune -

L'informazione, specialmente in un momento emergenziale e delicato quale quello che stiamo vivendo, corre alla velocità della luce ed è fondamentale provare a restare aggiornati.
L'Amministrazione Comunale di Calci ha investito molto su questo aspetto e desidera ricordare i vari e diversificati canali istituzionali per ricevere notizie dal vostro ente.
La pagina Facebook del Comune Di Calci - che proprio ieri sera ha raggiunto i 4.000 seguaci - viene costantemente aggiornata: basta scorrere i post per trovare tutte le notizie ufficiali.
Il sito del nostro ente, al pari della pagina ufficiale Facebook, diffonde tutte le informazioni utili ai cittadini.  
Un altro modo semplice e immediato per ricevere le notizie è scaricare l'applicazione gratuita "Cittadino Informato" e spuntare la sezione "Calci". In questo modo, oltre ad ogni allerta meteo in tempo reale, riceverete notifiche push che vi segnalano sul vostro smartphone aggiornamenti e info di utilità pubblica quali ritiro rifiuti, servizi ed aiuti economici.
Ma non è finita qui.
Per le persone anziane o per coloro che non utilizzano internet e i social network esiste un servizio capace di raggiungere telefonicamente tutti i cittadini che hanno registrato il numero di telefono di rete fissa o di cellulare.
Non siete ancora registrati? Potete farlo online con un semplice click all'indirizzo: https://registrazione.alertsystem.it/Calci
E ora? Adesso tocca a voi. Spargete voce, condividete il post, fate conoscere i canali di comunicazione del vostro ente ai vicini di casa, agli amici e ai parenti.
#PassaParola #Calci