Le attività del nuovo Centro Giovani sono sospese a seguito delle disposizioni del DPCM 4 marzo 2020 per il contenimento  e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19

#SabatoPomeriggio #SabatoCalcesano #NuoveOpportunità
Attività di gruppo, nuove relazioni e laboratori. In due parole: crescere insieme.

Al via da sabato 7 marzo 2020, dalle 15 alle 18,  presso gli spazi del CIAF comunale di Calci in via della propositura 3, uno spazio dedicato ai ragazzi e le ragazze delle scuole secondarie di primo grado in cui potranno passare del tempo libero insieme creando relazioni, svolgendo attività di gruppo e laboratori.
🎼🧸Le attività sono a cura dell' Associazione Bambini e Bambine In Movimento  in partenariato col Comune Di Calci.
🌈🦔🌸Lo spazio resterà aperto tutti i sabato fino alla fine di maggio ma l'orario potrà subire cambiamenti con il variare delle stagioni.
🧩🎨Le attività saranno completamente gratuite: sarà richiesta solo una quota di 5€ per l'affiliazione e la copertura assicurativa.
#CalciInforma #CittadiniInformati