L’iscrizione (indispensabile per l'ammissione) ai servizi di refezione scolastica e trasporto per l’anno scolastico 2021/2022 potrà essere effettuata dal 24 MAGGIO al 31 LUGLIO 2021 in autonomia online

Ecco le due modalità di iscrizione consentite:

1) ON LINE, solo tramite Web (non da App) all’indirizzo:

http://www.schoolesuite.it/default1/calci.

In tal caso i genitori dovranno accedere al Portale Web Genitori (sito del Comune di Calci ) alla voce refezione o trasporto.

Questa modalità è semplice e veloce e riduce i tempi di richiesta del servizio. [Se siete già registrati, e quindi in possesso delle credenziali USERNAME e PASSWORD potete accedere direttamente. Se non avete mai creato le credenziali USERNAME e PASSWORD cliccare “REGISTRATI” sul portale genitori. Nota Bene: In tal caso, per le famiglie che hanno bambini che già frequentano la refezione/trasporto, si dovrà registrare l’adulto di riferimento, colui che ha effettuato l’iscrizione cartacea del servizio refezione/trasporto l’anno scolastico precedente. Una volta effettuato l’accesso sul portale, dovrete cliccare su “Iscrizioni Online”, scegliendo il servizio di cui volete usufruire iscrivendo vostro/i figlio/i UNO ALLA VOLTA, PARTENDO DAL

PIÙ GRANDE CHE FREQUENTERÀ IL SERVIZIO]

In caso non aveste un computer o non foste in grado di seguire la procedura in autonomia o qualora aveste bisogno di info aggiuntive potrete ricevere il supporto necessario telefonando all’Ufficio Scuola del Comune (050/939556 - 050/939572) o inviando una mail a:

- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DOCUMENTI NECESSARI:

- Dati anagrafici del genitore e dei bambini per cui deve essere fatta l’iscrizione (data di nascita, codice fiscale);

- In caso di dieta: se per il bambino è richiesta una dieta per motivi di salute è necessario presentare apposito modulo di richiesta - comprensivo di certificato medico, scaricabile dal sito del Comune

Il modulo richiesta dieta speciale deve essere presentato anche per motivi etico/religiosi.

- Per ottenere le riduzioni tariffarie è necessario inserire i dati presenti sul proprio documento “ISEE Minori” in corso di validità (scadenza 31 dicembre 2021).

- Per ottenere l’esenzione è necessario presentare la certificazione L. 104/92 oppure dovrà pervenire al Comune relazione dell’assistente sociale prima dell’inizio del servizio.

ATTENZIONE!

Per ottenere le riduzioni tariffarie relative al numero di figli è necessario procedere all’iscrizione dei propri figli partendo dal più grande.