ATTENZIONE SPORTELLO GRATUITO RICHIESTA SPID Prenderne visione nella sezione notizie



😷Si informano i cittadini di Calci che dal giorno mercoledì 2 settembre prenderà il via la consegna di un’ulteriore fornitura di mascherine che il nostro Comune ha richiesto alla Regione Toscana per agevolare i residenti che potranno così reperirle anche in paese.
🖇Sarà possibile ritirarle UNA SOLA VOLTA nel periodo compreso tra il 2 e il 19 settembre (salvo esaurimento disponibilità).
ℹ️Soltanto i residenti a Calci potranno reperirle a loro scelta o presso la Parafarmacia La Certosa in zona Coop o presso la Panetteria Bolognese Calci in via Roma tutti i giorni compresa la domenica nei seguenti orari:
👉 Dal lunedì al sabato dalle 9 alle 11 e dalle 17 alle 19
👉Domenica dalle 9 alle 13
👇
😷Per ogni componente del nucleo familiare, munito di tessera sanitaria di tutti i membri della famiglia per i quali desidera ricevere le mascherine, saranno date 5 mascherine che si potranno sommare a quelle da ritirare nelle altre modalità indicate dalla Regione.
😷Il Comune ricorda ai cittadini di mantenere il distanziamento, evitare assembramenti e indossare la mascherina nonché di seguire tutte le indicazioni dell’esercente responsabile della distribuzione.
💻ℹ️Analoga comunicazione sarà data ai cittadini iscritti ad Alert System attraverso una telefonata registrata e una notifica push inviata tramite l’applicazione Cittadino Informato.