ANNO SCOLASTICO 2020/2021: FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA.

Informiamo che, in ottemperanza alla D.G. della Regione Toscana n. 494 del 04/06/2012, ciascun Comune dovrà fornire i libri di testo delle scuole primarie SOLO AGLI ALUNNI RESIDENTI anche se frequentanti scuole situate fuori Comune.

Per gli alunni residenti e frequentanti la scuola Primaria di Calci i libri saranno forniti dalla  Cartolibrofotogiocattoleria di Federico Armani di #Calci (tel. 050/938239) e consegnati all’inizio dell’anno scolastico.

Attenzione:

• Gli alunni residenti nel Comune di Calci, ma frequentanti altri plessi scolastici, dovranno rivolgersi per l’acquisto dei libri di testo della scuola primaria presso la stessa libreria “Armani” di Calci che è stata incaricata per la fornitura.
  • Gli alunni non residenti nel Comune, ma frequentanti la scuola primaria di Calci, dovranno invece rivolgersi all’ufficio scuola del proprio Comune che provvederà alle opportune comunicazioni in merito alla/e libreria/e incaricata/e della fornitura dei libri.

Informazioni e dettagli all'ufficio scuola del nostro Comune ai numeri: 050/939556-939522.

I cittadini che hanno scaricato l'applicazione gratuita "Cittadino Informato" riceveranno questa notizia anche con una notifica push.