Apertura iscrizioni 8 giugno 2020, termine 31 luglio2020

Ricordiamo che sono due le modalità di iscrizione consentite:

👉1) ON LINE, solo tramite Web (no da App) all’indirizzo:
http://www.schoolesuite.it/default1/calci. In tal caso i genitori dovranno accedere al Portale Web Genitori (sito del Comune di Calci) alla voce refezione o trasporto. Questa modalità è semplice e veloce e riduce i tempi di richiesta del servizio.

👉2) Qualora i cittadini non fossero in possesso di un computer, possono ricevere il supporto necessario telefonando all’Ufficio Scuola del Comune (050/939556) o
inviando una mail a:
 oppure cristina.cardelli @comune.calci.pi.it

Attenzione: NON E' POSSIBILE PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE DEI SERVIZI REFEZIONE E TRASPORTO IN CASO DI MOROSITA’.
👉Le famiglie che necessitano di ulteriori approfondimenti per le iscrizioni on line potranno telefonare in orario di ufficio al numero 050.939556.

Leggi l'avviso completo....