ATTENZIONE SPORTELLO GRATUITO RICHIESTA SPID Prenderne visione nella sezione notizie


🌈🌸Trascorrere tutte le ore del giorno in casa non è cosa semplice. Lo sanno bene i piccoli e i genitori alle prese con nuovi giorni da "inventare" e "creare" per non far vincere la noia e la paura. Lo sanno anche le persone anziane e gli adulti che devono fare i conti con giornate "anomale".
🎨🎲Per tenere alto l'umore, per non smarrirsi o, più semplicemente, sentirsi meno soli condividiamo alcune oppurtunità per alleggerire il peso di questa delicata situazione.
 

Carta, penna e creatività.
Il Centro Commerciale Naturale di Calci propone un contest dal titolo "Racconta una storia calcesana". Il concorso è aperto a tutti con due sezioni:

  1. fino alla terza media
  2. adulti senza limite di età

I vincitori riceveranno un buono da utilizzare presso gli esercenti soci del Centro Commerciale di #Calci.
Regolamento completo, info e dettagli all'evento Facebook  Racconta una storia calcesana

 

E per i bambini?

L' Associazione Bambini e Bambine In Movimento propone un piccolo libricino con attività, laboratori e semplici giochi da fare in queste delicate settimane. Nell'allegato disponibile più sotto abbiamo condiviso le slides inerenti al progetto. Per chi vuole  i membri dell'associazione sono disponibili all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Allora? Tutti al lavoro!
#CalciInforma #CalcièPartecipazione

Allegati:
Scarica questo file (Giochiamo insieme.pdf)Giochiamo insieme.pdf[ ]383 kB