Iniziative organizzate dal Comitato Carnevale di Calci, con il sostegno e il patrocinio del Comune di Calci e la collaborazione di Confcommercio Provincia di Pisa

Sabato 18 Febbraio

Concerto Pé no Chão più workshop danza Forró e l’incursione de “La Sbandata Marching Band”. Serata organizzata in collaborazione con il Circolo Arci “La Pieve” - Casa del Popolo di Calci, in ricordo di Riccardo Neri.

Domenica 19 Febbraio

Dalle 9,30 - RiCiclo Carosello a pedali, fantasiosa giostra ecologica in Piazza Garibaldi, allestimento area Street Food in Piazza Cavallotti.

Dalle 15 in poi, parata in via Roma delle maschere in concorso, esibizioni musicali di Zastava Orkestar e Premiata Filarmonica “G. Verdi” di Calci diretta da Lorenzo Bocci. Per i più piccoli Gufelfo e la Truccabimbi Francesca.

Per iscriversi al concorso c’è tempo fino a venerdì 10 Febbraio; si possono iscrivere maschere in gruppo di minimo 3 persone e i costumi dovranno essere autoprodotti (info iscrizioni: 339.7078415)