SPORTELLO GRATUITO RICHIESTA SPID Prenderne visione nella sezione notizie

Ordinanza razionalizzazione uso acqua potabile. Prenderne visione nella sezione notizie

CHIUSURA POMERIDIANA DEGLI UFFICI COMUNALI NEL MESE DI AGOSTO

L'Amministrazione comunale di Calci comunica che, a seguito di apposita richiesta delle RSU aziendali in considerazione della pressochè nulla affluenza di cittadini nel periodo delle ferie, durante il mese di Agosto 2022 gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico nei giorni del Martedi pomeriggio e Giovedi pomeriggio nel periodo compreso fra l'1 ed il 31 Agosto. Gli uffici resteranno quindi aperti dal Lunedi al Venerdi tutte le mattine ciascuno nei propri orari di apertura al pubblico (tutti consultabili sul sito istituzionale dell'Ente). Verrà inoltre sospeso, per tutto il mese di agosto, il servizio di attivazione dello SPID del martedì pomeriggio.