Aperto lo "Space Youngle" per i giovani di Calci.  

E' il progetto dedicato agli adolescenti della Valgraziosa a cura di Associazione Bambini e Bambine In Movimento  insieme al nostro Comune.

Dal 13 novembre, tutti i sabati dalle 15:30 alle 17:30, i ragazzi e le ragazze a partire dagli 11 anni potranno recarsi allo “Spazio Giovani” Giuseppe Di Matteo, presso la struttura "ex Cardinale Maffi", in via della Propositura.

I ragazzi, insieme ad un educatore di riferimento, potranno trascorrere il sabato pomeriggio in compagnia, cimentandosi in laboratori e attività creative che possono dar vita a progetti concreti come un giornale online, una radio podcast, un mini telegiornale o altre iniziative che verranno condivise coi partecipanti. Progetti, in buona sostanza, che permetteranno lo sviluppo di competenze trasversali quali l'informatica, la fotografia, la scrittura e la realizzazione di storytelling destinati alla produzione video.
La partecipazione alle attività è totalmente gratuita: basta iscriversi compilando un form rinvenibile anche sul sito del comune di Calci. E’ richiesta una quota di 5€ una tantum per l'assicurazione dei ragazzi valida fino ad agosto 2022.
Info:  ABaBiM Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.