Concorso "Un libro per bambini scritto dai bambini"
A cura di IO CON LUI con il patrocinio e il contributo del nostro Comune.

Il concorso è inserito nell’ambito del Progetto “IO CON LUI – Un cane a sostegno delle disabilità” con l’obiettivo di stimolare l’interesse e la riflessione dei bambini sull’unicità e profondità della relazione che ciascun individuo può instaurare con il cane, focalizzando l’attenzione sul valore che questo legame può rappresentare nelle situazioni di fragilità e di disabilità psico-fisica.
Il concorso è aperto ai bambini residenti a Calci o frequentanti la scuola primaria nel Comune di Calci, di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. Possono concorrere singolarmente oppure come studenti di una classe scolastica presentando un progetto individuale o realizzato in gruppo (massimo 3 bambini per gruppo) con n. 1 racconto e/o n. 1 disegno e/o n.1 filastrocca o
poesia.
Info, dettagli, modalità di partecipazione e bando
modulo di iscrizione