ATTENZIONE SPORTELLO GRATUITO RICHIESTA SPID Prenderne visione nella sezione notizie


Seminario della Regione Toscana , "La partecipazione delle comunità locali alla prevenzione AIB", 8 maggio 2021, dalle 15.00 alle 17.00.
La Toscana ha aderito anche quest'anno, come abbiamo comunicato la scorsa settimana, alla giornata mondiale per la prevenzione degli incendi boschivi #PrepDay del 1° maggio, organizzata dall'associazione statunitense National Fire Protection Association (NFPA) con l'obiettivo di condividere il concetto di difesa attiva delle comunità dal rischio incendi. Un impegno per moltiplicare le azioni di autoprotezione, in particolare nelle aree in cui le abitazioni sono vicine alee aree boscate.
Nell'ambito del ciclo di iniziative collegate al PrepDay di NFPA (https://www.nfpa.org/.../National-Wildfire-Community...), sabato 8 maggio, dalle 15:00 alle ore 17:00, si terrà un Webinar dedicato all'autoprotezione e alla promozione delle Comunità Firewise (Comunità Antincendi).
Chi può partecipare
I posti sono limitati.
Potranno collegarsi all'indirizzo https://meet.google.com/bwm-bawf-jzj i soci di Comunità del Bosco del Monte Pisano, e i volontari AIB delle sezioni Coordinamento Monte Pisano, i dipendenti interessati degli enti coinvolti e i cittadini residenti nelle Comunità Firewise (Villana).
Maggiori informazioni nella locandina allegata.

Allegati:
Scarica questo file (PreparDay_webinar_8maggio.jpeg)PreparDay_webinar_8maggio.jpeg[ ]159 kB