SPORTELLO GRATUITO RICHIESTA SPID Prenderne visione nella sezione notizie

Ordinanza razionalizzazione uso acqua potabile. Prenderne visione nella sezione notizie

Come anticipato nei giorni scorsi con una telefonata attraverso Alert System, ricordiamo ai residenti nella zone di Montemagno e limitrofe (via Eugenio Terzo – via Venezia – via Poggio – via Del Chiasso – via Cerbaiola – via Paganelli- via Della Fonte – via San Martino – Piazza Vittorio Veneto – via Pietrasanta – via Del Sedio – via Degli Omberaldi) che Enel Distribuzione, a seguito delle numerose interruzioni dell’energia elettrica avvenute nelle scorse settimane per le quali anche l’amministrazione comunale aveva sollecitato rapida e definitiva soluzione, domani, mercoledì 25 novembre dalle ore 9:00 alle ore 15:00, sarà effettuato un intervento straordinario per la riparazione definitiva.
Pertanto, dalle ore 9:00 alle ore 15:00 di domani, nelle strade precedentemente elencate, sarà interrotta l’erogazione dell’energia elettrica.
Per ulteriori e più dettagliate informazioni, oltre a leggere la locandina allegata, potete contattare Enel distribuzione al numero verde 803500.

Coloro i quali utilizzano macchine salva-vita sono pregati d’informare immediatamente la protezione civile comunale al numero 050-936081.
Analoga informazione sarà data ai cittadini che hanno scaricato l'app gratuita "Cittadino Informato" attraverso una notifica push.