Vi ricordate la rubrica del lunedì e sabato dedicata ai produttori agricoli di #Calci?
Lo spazio, o meglio la vetrina, per i prodotti agricoli del nostro territorio non è ancora terminato.
Oggi, come non mai, infatti pensiamo che ci sia ancor più bisogno di tendere la mano ai nostri produttori locali non solo per fronteggiare gli effetti economici e le conseguenze della pandemia che stiamo vivendo, ma anche per farli entrare nelle nostre case in vista del Natale.
#AcquistaIlTuoRegaloinValgraziosa è lo slogan lanciato dal nostro Comune e accolto da Tuscaneat.it Mangiare Toscano (https://www.tuscaneat.it/), il progetto che promuove i sapori tipici toscani e che ha deciso di dare visibilità ai produttori calcesani ospitando le nostre interviste.
Una vetrina nella vetrina.
Se infatti negli scorsi mesi avevamo promosso con dei video in pillole i prodotti e le interviste degli agricoltori calcesani che avevano aderito alla nostra iniziativa, oggi – grazie alla preziosa sinergia con il portale TuscanEat – rilanciamo una campagna social per invitare ad acquistare le eccellenze gastronomiche del nostro territorio e a farle diventare un regalo di Natale personalizzato.
Come?
Concediti due minuti, guarda le interviste e leggi la storia, prendi i contatti su https://www.tuscaneat.it/enogastronomia-monti-pisani# e mettiti direttamente in contatto con i produttori agricoli per prenotare il tuo regalo da asporto.
#AcquistaIlTuoRegaloinValgraziosa e rendi il tuo Natale più bello!
[Con la collaborazione delle aziende intervistate: Azienda Agricola Elter Francesco Agriturismo Al Palazzaccio Fattoria San Vito Apicoltura Tre Colli Azienda Agricola Biologica Papa Nicoletta Apicoltura La Valle Graziosa]