🔴RIENTRI NELLE SECONDE CASE IN TOSCANA🔴

La Regione Toscana interviene con un'ordinanza per evitare l’esodo.

🖊Firmata ieri dal presidente della regione Toscana Eugenio Giani l’ordinanza n. 102 che potete leggere integralmente qui: Ordinanza N. 102 del 06/11/2020

📲📱Per comodità riassumiamo i contenuti principali che vi invieremo anche attraverso una notifica push se avete scaricato l'app gratuita cittadino informato.

👩‍🔬👩‍⚕️Il rientro al proprio domicilio, abitazione, residenza in Toscana – si legge nell’ordinanza toscana – è consentito solo per coloro che hanno sul territorio regionale il propriomedico di medicina generale o il pediatra di famiglia.

➡️📚Sono altresì in ogni caso consentiti i rientri motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità, per motivi di salute o di studio.

👉🖊L’ordinanza è in vigore da oggi 6 NOVEMBRE ed è valida, salvo modifiche disposte da disposizioni nazionali e regionali sopravvenute, fino alla data finale dello stato di emergenza sanitaria.