SPORTELLO GRATUITO RICHIESTA SPID Prenderne visione nella sezione notizie

Ordinanza razionalizzazione uso acqua potabile. Prenderne visione nella sezione notizie

Vi ricordiamo che. analoga informazione, sarà data come sempre, anche sulla pagina Facebook del Comune e attraverso l'applicazione gratuita "Cittadino Informato" che vi invitiamo a scaricare (Ios & Android).

Istituzioni del senso unico e del divieto di sosta con rimozione forzata in occasione della commemorazione dei defunti
Sono stati disposti:
1) l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 7.30 del giorno 30.10.2020 alle ore 18.00 del giorno 1.11.2020 nelle seguenti strade:
a) nella parte inferiore del piazzale adibito a parcheggio, antistante il cimitero Comunale del Capoluogo;
b) nel piazzale sottostante il Cimitero Comunale di Nicosia al fine di consentire la manovra dei veicoli;
c) in via Vecchia di Tre Colli, nell’area antistante l’accesso alla chiesa;
2) l’istituzione del senso unico di marcia con direzione Calci centro-La Gabella dalle ore 13.00 fino alle ore 18.30 del giorno 1.11.2020 sulla via Calcesana.

Da questa ordinanza sono esclusi i mezzi di soccorso ed emergenza il cui transito sarà sempre garantito.

Inoltre:
Sarà disposto dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 16.30 nel giorno 29 ottobre 2020 il divieto di transito veicolare in via Cava nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con la via Brogiotti e quella con la via Cava di Sotto.