Convocazione del Consiglio Comunale per le ore 18,00 di giovedì 28 Settembre 2023.

Ordine del giorno:

1) Comunicazioni del Sindaco

2) Interrogazioni ed interpellanze

3) Bilancio Consolidato 2022 —Approvazione

4) Variazione di Bilancio 2023-2025

5) Affidamento del servizio di tesoreria comunale. Approvazione schema di convezione ex art. 210, comma 2, del D.Lgs 267/00

6) Regolamento per la disciplina delle alienazioni di beni immobili e mobili — Approvazione.

La seduta consiliare sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Calci.

L'atto di convocazione in allegato.

Sabato 30 Settembre 2023 si svolgerà, sulla piazza del Comune, la tradizionale manifestazione di rievocazione storica Gioco del Mulino, organizzata dalla Magistratura di Calci del Gioco del Ponte di Pisa, con il patrocinio del Comune di Calci. Partenza ore 16 da Piazza Cairoli con la sfilata verso la Piazza Garibaldi. Dopo giochi di tamburi e bandiere, avranno il via le sfide tra i Rioni.

L'amministrazione comunale ringrazia la Misericordia di Calci che si sono rese disponibili per le operazioni di supporto e di assistenza durante lo svolgimento del Gioco, nonché la Magistratura di Calci che, anche quest'anno, porta avanti una manifestazione storica importante per il nostro paese.

Prosegue l'attività musicale di Antifona Festival. L'Associazione I Cavalieri dà appuntamento a giovedì 28 Settembre 2023 al ristorante Pozzo di San Vito per un evento patrocinato dal Comune di Calci: cena più concerto di Onda Acustica, trio composto da Giulio D'Agnello (voce e chitarra) Mauro Redini (mandolino) e Alessandro Sodini (fisarmonica) che si divertiranno e faranno divertire il pubblico con un repertorio molto vario di musica italiana, con un tributo a Fabrizio De André. Per prenotare: ristorante Pozzo di San Vito - tel 050.936209 oppure 347.1894406 - via San Vito 12, Calci.

CALCI, 22 Settembre 2023 - Da oggi, in assenza di ricorsi presentati, è da considerarsi  definitiva la graduatoria relativa al Contributo Affitti anno 2023.

La graduatoria è disponibile in allegato.

Per chi avesse smarrito la ricevuta di avvenuta protocollazione può richiedere il proprio numero di protocollo alla seguente e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.indicando il nome del richiedente il contributo.

 

Sottocategorie