🔥❎ Si informano i cittadini che, così come previsto dal vigente regolamento di Polizia Rurale, entro il 10 giugno al fine di prevenire lo sviluppo di incendi, è fatto obbligo di ripulire dalla vegetazione infestante e da qualsiasi accumulo di materiale che potrebbe costituire pericolo di roghi tutti i terreni agricoli prospicienti le strade pubbliche, le piazze, i centri o le singole abitazioni realizzando una fascia di sicurezza di almeno 20 metri.

🛃Dopo il giorno 10 giugno saranno effettuati controlli su tutto il territorio comunale per verificare il rispetto di questa disposizione.

📞Per qualsiasi informazione o richiesta di chiarimenti è possibile contattare l'ufficio forestazione e antincendio del Comune di Calci al numero 050.936081.