⛔️🚗Modifiche alla circolazione veicolare per consentire lo svolgimento di lavori alla rete acquedottistica in via Calcesana, nel tratto di strada compreso tra il civico 2 e il civico 14, nell’area prossima alla strada laterale d’accesso ai civici dal 14 al 40 e in prossimità della pista ciclabile all’altezza dell’intersezione con la via Provinciale Lungomonte Pisano dal giorno 15 maggio al giorno 29 maggio.

👇

A tal fine sarà disposto:

🚧👨‍🔧sulla via Calcesana:

- il senso unico alternato ed il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati nel tratto di strada compreso tra il civico 2 ed il civico 14 a partire dalle ore 08.00 del giorno 15 maggio alle ore 18.00 del giorno 29 maggio.

🚵‍♀️🚴‍♀️L’accesso dei velocipedi alla pista ciclabile dovrà essere sempre garantito.

🚑🚒Da questa ordinanza sono ESCLUSI i residenti, i mezzi di soccorso e di emergenza il cui transito deve essere sempre garantito.