BANDO PER RICHIESTA D'ISCRIZIONE AL NIDO D’INFANZIA COMUNALE “IL LINCHETTO” A LA GABELLA – #CALCI PER L’ANNO EDUCATIVO 2020-2021: LA DOMANDA DEVE ESSER PRESENTATA ENTRO IL GIORNO 8 GIUGNO 2020

Il bando è finalizzato all’accesso dei bambini di età compresa tra i 3 mesi (da compiere entro il 1° settembre 2020) ed i 36 mesi (che al 1° settembre 2020 non abbiano i requisiti di età per frequentare la scuola dell’infanzia) presso il Nido di Infanzia “Il Linchetto” in fraz. La Gabella a Calci.
***NOTA BENE***
Chi può far domanda? Genitori (o loro delegati) di bambini e bambine da 3 a 36 mesi residenti a Calci.
Bando e modello di domanda scaricabili al seguente link della sezione Bandi e Gare
La domanda deve essere presentata entro l’ 8 giugno 2020, utilizzando l’apposito modulo scaricabile sul sito dell'ente oppure ritirando copia cartacea nell’androne del comune (senza entrare nell’edificio).

1. preferibilmente tramite e-mail ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure dal proprio (eventuale) indirizzo Pec a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando in oggetto “RICHIESTA ISCRIZIONE AL NIDO D’INFANZIA A.E. 2020/2021” con allegata copia del documento di identità valido, del richiedente;

2. Consegna a mano (SOLO NEL CASO IN CUI SIATE SPROVVISTI DI POSTA ELETTRONICA) inserendo il modulo nel contenitore appositamente presente nell’atrio del comune (senza entrare nell’edificio).

Per info scrivere Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.