#Covid19: Assistenza psicologica ai cittadini
Al via il servizio di Protezione civile regionale, SsT e volontariato Regione Toscana

🤝Il Sistema di protezione Civile regionale si è attivato, in coordinamento con il Sistema sanitario della Regione Toscana per garantire un supporto psicologico alla popolazione in questo momento di particolare criticità.
🤝L’assessorato alla sanità mette a disposizione gli psicologi e psicoterapeuti del centro d’ascolto regionale (CARe).
📩🗣Ecco i numeri da chiamare: da telefono fisso 800.909685 e da cellulare 055.4382530
🤝 Il servizio è svolto dalle 9 alle 19 tutti i giorni, ed offre:
🤝 assistenza alla persone in quarantena
🤝 assistenza alle persone sottoposte alla sorveglianza attiva
🤝 assistenza alle persone in isolamento preventivo
🤝 assistenza alle persone fragili
🤝 assistenza a coloro che necessitano di un supporto psicologico legato alle criticità emerse a causa del Covid19.

🖇🖊Info e dettagli: https://www.regione.toscana.it/-/covid19-assistenza-psicologica-ai-cittadini?fbclid=IwAR3FDT71imEp1dzGnv0GpcLvfKXg_cph8QqTSuK2ae7NtRWjlRPH4p-6eXE