ATTENZIONE ALLERTA METEO: Prenderne visione nella sezione notizie

ULTERIORI MISURE DI CONTENIMENTO ALLA DIFFUSIONE DEL #CORONAVIRUS: CHIUSURA CIMITERI DEL TERRITORIO COMUNALE.

Il Sindaco ha firmato un'ordinanza con la quale ha disposto la chiusura al pubblico di tutti i cimiteri comunali da domani, venerdì 20 marzo 2020 fino a diversa disposizione.

Ricordiamo che:

1. I cimiteri saranno aperti solo per lo svolgimento delle sepolture, l’accesso all’obitorio comunale sito nel Cimitero della Propositura è per i soli operatori addetti alla gestione delle sepolture stesse ed alle operazioni di manutenzione e gestione. Per le operazioni di sepoltura potranno altresì accedere un numero massimo di 4 familiari, mentre all’obitorio comunale sito nel Cimitero della Propositura un massimo di 2. In entrambi i casi osservando sempre le distanze e le precauzioni come previsto dai Dpcm.

2. A far data dal 20 marzo 2020 saranno sospese tutte le attività di esumazioni ordinarie.

Il testo dell'ordinanza è pubblicato in albo pretorio.