#NotizieDalComune #LargoAiBambini
🐛🦄Trascorrere tutte le ore del giorno in casa non è cosa semplice. Lo sanno bene i piccoli e i genitori alle prese con nuovi giorni da "inventare" e "creare" per non far vincere la noia e la paura.
🧚‍♀️🧜‍♀️E' per questo che Associazione Bambini e Bambine In Movimento propone un piccolo libricino con attività, laboratori e semplici giochi da fare in queste delicate settimane. Nel ringraziare l'associazione, condividiamo con voi le slides da scaricare e da usare per dar vita a piccoli laboratori domestici, lavoretti fatti a mano o, semplicemente, qualche gustoso biscotto.
🎨🎲🧩Allora? Mani in pasta e...tutti al lavoro!
Ricette, giochi e piccoli tutorial sono pubblicati sulla pagina Facebook del Comune di Calci.