Si informano cittadini e professionisti che a causa dell’elevato carico di lavoro istruttorio, con decorrenza 17 febbraio 2020 e fino a nuova comunicazione, il ricevimento al pubblico sarà effettuato UNICAMENTE il venerdì mattina dalle ore 9,00 alle ore 13,00, previa iscrizione nell’ apposito elenco istituito settimanalmente.
La durata della consultazione è fissata in un massimo di 20 minuti, inderogabili, per assicurare efficienza al servizio ed evitare inutili attese agli utenti.
Per pratiche di particolare complessità, nella stessa giornata di venerdì e nelle fasce extraorario, compatibilmente con le disponibilità dell’ufficio comunale, sarà possibile prenotare il ricevimento direttamente con i tecnici del Comune mandando una e-mail con indicazione dell’argomento a:
📞 oppure telefonando al n. 050.939539.