Eventi

Nell'ambito delle politiche abitative portate avanti dalla Regione Toscana, intese ad ampliare la disponibilità di alloggi di ERP, il Comune di Calci comunica agli interessati l'apertura dei termini per la presentazione di offerte di vendita di immobili per uso abitativo.

Tutte le informazioni necessarie, inclusi i requisiti degli immobili, sono indicate nell'Avviso sotto riportato.

Avvisiamo che le proposte di offerta dovranno essere presentate entro l'11 LUGLIO 2019, nelle seguenti modalità:

• Consegnate a mano all'Ufficio Urbanistica del Comune di Calci nell'orario di apertura al pubblico

• Inviate a mezzo raccomandata A/R al medesimo indirizzo indicando sulla busta "Avviso LODE per invenduto RT"