Eventi

La biblioteca comunale, ubicata in Via Vincente della Chiostra n. 49 (adiacente il supermercato COOP), grazie ai volontari che ancora una volta hanno offerto il loro aiuto per tenerla aperta, dall’11 febbraio 2019, sarà aperta dal lunedì al sabato con il seguente orario:

chiusa

Come di consueto il martedì (per l’intera giornata) ed il giovedì pomeriggio è presente un operatore della Rete Bibliolandia, esperto in catalogazione e prestito bibliotecario.

L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti i volontari per l’importante servizio reso ed invita tutta la cittadinanza a visitare la biblioteca per prendere in prestito i numerosi libri sempre rinnovati dai  “nuovi arrivi” che offre la rete Bibliolandia.

Chiunque volesse offrirsi per fare il volontariato in biblioteca può scrivere una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Calci,  11/02/2019

LA GIUNTA COMUNALE