ATTENZIONE ALLERTA METEO: Prenderne visione nella sezione notizie

Anche per l’anno 2018 l’Amministrazione comunale ha attivato il programma per la LOTTA ALLE ZANZARE.

Allo scopo informiamo la cittadinanza delle date in cui verrà effettuato l’intervento adulticida:

dalle ore 00.00 di giovedì 05/07/2018
dalle ore 00.00 di giovedì 02/08/2018
dalle ore 00.00 di giovedì 06/09/2018

(per maggior chiarezza, le finestre vanno chiuse il mercoledi sera quando si va a letto..)

Si informa altresì che i trattamenti previsti riguarderanno tutto il territorio comunale frazioni montane comprese.

Tale trattamento non comporterà nessun rischio per animali domestici o  insetti pronubi.

E’ comunque consigliato chiudere le finestre a ridosso della viabilità pubblica principale e secondaria dalle ore 0.00 alle ore 03.00 nelle date indicate.

Le date potranno subire variazione qualora siano previste situazioni meteo avverse. In questo caso l’Amministrazione emetterà un nuovo comunicato per le nuove date dei trattamenti.

L’Amministrazione comunale