ATTENZIONE ALLERTA METEO: Prenderne visione nella sezione notizie

GRADUATORIA DEFINITIVA PER IL CORSO GRATUITO PER ALIMENTARISTI (EX HACCP)

Di seguito si riporta la graduatoria definitiva per il corso gratuito organizzato in collaborazione con il Comune di Calci. I nominativi degli ammessi (i primi 10).

Gli ammessi al corso verranno contattati a nostra cura, sia per mezzo di SMS che con contatto telefonico diretto.

Lo svolgimento del corso è previsto entro il mese di giugno (date indicative 18 -30).

È comunque possibile la partecipazione anche per gli esclusi (come previsto nel regolamento del bando) a valle del pagamento di una cifra ridotta pari ad Euro 65,00 + IVA (22%) invece di Euro

90,00 + IVA.

Approfittiamo anche per segnalare che per il corso gratuito per addetti antincendio le cui iscrizioni scadono a metà giugno 2018, sono ancora disponibili 2 posti.

NAYARA SANTOS PORTELA

NAIDA GHELARDI

AURORA MAZZUCCATI

MAURICIO LUIZ DE CURTIS