GRADUATORIA DEFINITIVA PER IL CORSO GRATUITO PER ALIMENTARISTI (EX HACCP)

Di seguito si riporta la graduatoria definitiva per il corso gratuito organizzato in collaborazione con il Comune di Calci. I nominativi degli ammessi (i primi 10).

Gli ammessi al corso verranno contattati a nostra cura, sia per mezzo di SMS che con contatto telefonico diretto.

Lo svolgimento del corso è previsto entro il mese di giugno (date indicative 18 -30).

È comunque possibile la partecipazione anche per gli esclusi (come previsto nel regolamento del bando) a valle del pagamento di una cifra ridotta pari ad Euro 65,00 + IVA (22%) invece di Euro

90,00 + IVA.

Approfittiamo anche per segnalare che per il corso gratuito per addetti antincendio le cui iscrizioni scadono a metà giugno 2018, sono ancora disponibili 2 posti.

NAYARA SANTOS PORTELA

NAIDA GHELARDI

AURORA MAZZUCCATI

MAURICIO LUIZ DE CURTIS