E’ in pubblicazione dal 21 Maggio il bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2018.

I cittadini calcesani in possesso dei requisiti richiesti nel bando possono presentare domanda per ottenere i contributi.

Il bando e il modulo per la domanda sono reperibili:

- nella sezione Bandi e Gare

-  presso l’Uff. Servizi Sociali in orario di apertura al pubblico:

• lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle ore 8:30 alle 12:30;
  • martedì e giovedì solo il pomeriggio dalle ore 15:30 alle 17:30;

Le domande devono essere presentate entro il 20 Giugno 2018, con una delle seguenti modalità:

• inviate con raccomandata postale A/R a: Comune di Calci, Piazza Garibaldi n.1- 56011 Calci (PI); farà fede il timbro postale di arrivo